Altre News

ASST Fabenefratelli Sacco di Milano alla ricerca di un medico specializzato in reumatologia

Scadrà il 15 di febbraio la possibilità di partecipare alla procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione libero-professionale presso l'ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano, rivolto a un medico specializzato in reumatologia.

L'incarico avrà la durata di un anno, e prevede un impegno settimanale di 30 ore da dedicare all'UOC della Reumatologia Sacco. Il professionista che intende candidarsi dovrà essere in possesso di partita iva e di polizza RCT.

La partecipazione alla procedura è consentita solo in via telematica dopo essersi registrati sulla pagina: https://asst-fbf-sacco.iscrizioneconcorsi.it/ e sarà attiva fino alle ore 16:00 del 15 febbraio, ora e giorno di scadenza della procedura.

Si potrà compilare la domanda 24 ore su 24. Ecco come si articola il percorso per candidarsi.

FASE UNO
Una volta registratosi sulla pagina https://asst-fbf-sacco.iscrizioneconcorsi.it/ indicando la mail personale, non pec o altre, il sistema invierà al candito le credenziali provvisorie. Tale invio potrebbe richiedere un po' di tempo. Quindi, meglio agire il prima possibile.
Una volta ricevuta la mail, sarà richiesta la verifica della password provvisoria e l'inserimento di una nuova.
Sarà poi chiesto di completare le informazioni aggiuntive nella scheda “Utente”.

FASE DUE
Cliccare sull'icona “Iscriviti” per partecipare alla procedura d'interesse.
Preparare la Carta di identità (servirà una scansione) e aggiungere il documento in pdf, che non deve essere più grande di 1mb.
Dopo aver cliccato conferma e invio, è obbligatorio stampare la domanda per re inviarla firmata, seguendo le indicazioni.
Per completare questa fase, si deve cliccare il bottone “Invia l'iscrizione” per inviare definitivamente la domanda. Si riceverà una mail dall'ASST Fatebenefratelli Sacco completo di data e ora dell'avvenuto ricevimento.

FASE TRE
Nel caso sia stati scelti, seguirà il colloquio che si terrà alle ore 9:30 del 26 febbraio presso la stanza 10 della Palazzina 8 del P.O. L. Sacco di Via G.B. Grassi 74 a Milano.

Per saperne di più, scaricate il bando della procedura comparativa.
Torna all'archivio